Ask.fm ha introdotto ormai da diversi mesi un sistema che premia gli utenti attivi: si guadagnano monete rispondendo a domande e ponendo le stesse ad altri utenti.
Oppure “regalandole” ad altri utenti a risposte particolarmente apprezzate.
Si tratta del primo social che è architettato come una blockchain.
Molti si chiedevano a che servono queste coins (monete)? Inizialmente servivano solo per scalare la classifica settimana di popolarità di Ask.fm.
Sostanzialmente questa classifica, mostrava gli utenti (divisi per nazioni), che totalizzavano più monete ed ogni settimana veniva azzerata iniziando da capo.
Da ieri invece è comparsa una sezione chiamata “market” che riporta alcuni negozi convenzionati quindi offerte attive.

Da quello che si evince saranno in costante aggiornamento.
Ieri ne erano 2, poi 3, ora 4.
Insomma la situazione è variabile, giorno dopo giorno.
Nel momento in cui scrivo sono attive: EricDress, EssayBox, 99Papers, PrimoRitratto.
Ma sostanzialmente di cosa si tratta? Pagando determinate coins, vengono elargiti buoni sconto (codice) da utilizzare sul sito suddetto.
Ad esempio EricDress (sito per comprare costumi di Halloween) regala il 15% di sconto pagando 15 coins. EssayBox e 99Papers offrono il 5% di sconto in cambio rispettivamente di 50 e 60 coins.
Infine PrimoRitratto offre uno sconto del 20% per 60 monete.
Ora come ora, non si tratta di siti “richiestissimi” ma dovesse essere allargata l’offerta dei negozi, le cose potrebbero farsi interessanti.


Dark Space Blogspot


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti – ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!