Restano pochi giorni per iscriversi gratuitamente al Forum ICT Security: l’appuntamento autunnale con la sicurezza informatica, affermatosi da ormai 20 anni tra i più autorevoli nel panorama italiano, si terrà il prossimo mercoledì 16 ottobre presso l’Auditorium della Tecnica a Roma (quartiere EUR, raggiungibile con metro B – fermata Eur Magliana). Come arrivare.

Una giornata di approfondimento e dialogo, animato dai suoi più illustri rappresentanti a livello nazionale, su novità e aspetti critici in tema di cybersecurity; ma anche un evento b2b che offre ad aziende e professionisti un’imperdibile occasione di incontro, networking e attivazione di nuove sinergie.

Dalla Tavola rotonda di apertura ai singoli interventi – che esporranno casi reali, problemi attuali e relative best practices – il programma è il risultato di un’ideale sintesi tra ricerca accademica e prospettive operative: obiettivo, come sempre, contribuire al dibattito sulla sicurezza informatica promuovendo la diffusione di una cultura scientifica in materia e favorendo lo sviluppo di soluzioni innovative, tramite la cooperazione di tutti gli attori in campo.

Fra i temi “caldi” della ventesima edizione compaiono Automotive Cyber Security, Cloud, Digital Innovation e Digital TransformationFog/Edge ComputingIdentity Governance, Intelligence-driven Security, prevenzione e remediation, 5G e molto altro: sugli stessi temi, i partecipanti ritroveranno prestigiosi contributi di approfondimento nel bookazine cartaceo ICT Security Collection, che sarà distribuito gratuitamente al termine dell’evento.

L’articolo Il prossimo 16 Ottobre appuntamento alla 20a edizione del Forum ICT Security proviene da ICT Security Magazine.

ICT Security Magazine


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti – ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!