PER FAVORE, LEGGERE ATTENTAMENTE!

A quanto pare questo è un problema davvero ricorrente e talvolta causa la perdita di pagine business anche molto importanti.

Ricevo ogni giorno richieste di aiuto in merito e vorrei potervi aiutare tutti ma per questioni di tempo non mi è possibile.

Pertanto invito chi di voi ritenga di avere davvero bisogno di aiuto, di prenotare una Consulenza con me, tramite la quale potrò seguire il vostro caso nello specifico.

Per farlo vi basta effettuare un accredito PayPal di 97 Euro all’indirizzo marco.vinante.marketing@gmail.com

Sarete ricontattati alla vostra mail entro 24 Ore.

P.S.: Chiarisco che il pagamento della consulenza non dà garanzia di riuscita del recupero in quanto i processi decisionali di Facebook non sono controllati da me. Quindi siate consapevoli di questo prima di effettuare l’accredito.

Grazie a tutti

——

Allora, ieri mi ha contattato su Facebook un ragazzo di nome Federico che tra l’altro saluto e ringrazio per avermi dato un ottimo spunto per il mio nuovo video di oggi, il quale mi dice che in pratica non riesce più ad accedere al suo account.

Quindi se anche tu hai lo stesso problema questo video ti può sicuramente aiutare nel recupero del tuo account

Come ho spiegato nel video in cui parlo di come recuperare un profilo hackerato sono due le cause della scomparsa del proprio profilo:

La prima è appunto essere vittima di un hacker che ci ruba il profilo. Purtroppo quando succede questo instagram ci può essere di poco aiuto e dobbiamo arrangiarci come possiamo. Nel video comunque puoi trovare il caso studio di un mio vecchio cliente che è riuscito a risolvere questo problema.

La seconda causa è invece imputabile direttamente ad instagram nel senso che potremmo aver anche involontariamente violato qualche termine del servizio e quindi instagram ci ha disabilitato l’account.

Questo può succedere se utilizziamo dei bot in maniera esagerata oppure se i nostri contenuti vengono segnalati da più utenti come inappropriati o offensivi. Quindi fai attenzione anche a che tipo di contenuto pubblichi soprattutto se gestisci una pagina meme che solitamente ha dei toni ironici un po’ sopra le righe e questo potrebbe non piacere a tutti

Talvolta però, come nel caso di federico, questo succede semplicemente per errore

In ogni caso è possibile recuperare il nostro account seguendo una procedura semplice e anche un po’ bizzarra dal mio punto di vista.

Buona visione


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti – ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!