L’aggiornamento di Google Maps permetterà di segnalare gli incidenti stradali

Google ha da poco annunciato un nuovo aggiornamento per l’app Maps dei dispositivi mobili. In particolare offrirà nuovi modi per gli utenti di Google Maps di segnalare incidenti di guida e sarà disponibile a livello globale a partire da questa settimana. La modifica più importante inclusa nell’aggiornamento riguarda l’aggiunta di una nuova funzionalità che consente agli utenti di Google Maps di segnalare eventuali incidenti o rallentamenti del traffico direttamente dai loro iPhone. Le stesse funzionalità sono state particolarmente apprezzate dagli utenti Android, per questo motivo Google ha deciso di offrire questa possibilità anche ai possessori di dispositivi iOS. Non solo, grazie a questo aggiornamento è possibile segnalare quattro nuovi tipi di ostacoli stradali, ovvero costruzione, chiusura di corsia, veicoli disabili, nonché oggetti sulla strada. La nuova opzione consente agli utenti di Google Maps di sapere se incontreranno uno di questi ostacoli durante il loro viaggio. Se vi imbattete in uno degli ostacoli stradali indicati, allora non dovete fare altro che segnalarlo con la nuova versione di Google Maps. Per fare ciò è sufficiente toccare il segno + e poi su “Aggiungi un rapporto”. Per finire ricordiamo che l’aggiornamento annunciato da Google verrà implementato a livello globale su Android e iOS a partire da questa settimana.

L’articolo L’aggiornamento di Google Maps permetterà di segnalare gli incidenti stradali proviene da .


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti - ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!

chevron_left
chevron_right