Gli hacker colpiscono ancora questa volta il bel David Beckham. Football Leaks ha reso pubbliche delle mail personali dell’ex capitano della nazionale inglese in cui lui ambasciatore dell’unicef, chiedeva all’associazione in modo per così dire poco elegante più di 6000 sterline per partecipare ad un evento. La sua popolarità è finita in picchiata ovviamente, la sua e di tutta la famiglia. Il figlio Brooklyn ha cercato di rimediare pubblicando prontamente un tenero scatto del padre con in braccio la sorellina Harper, della serie un padre amorevole. E Victoria? Lei ha scelto una strategia diversiva: puntare sulla sua linea di moda e sfoggiare abiti come se non ci fosse un domani

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:

Video Rating: / 5


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti – ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!