Speciale IJF. L'hacking etico

Avete qualche dubbio sulla vostra sicurezza in rete? Chiamate un hacker, ma che sia etico. Il professore di informatica giuridica all’Università degli Studi di Milano Giovanni Ziccardi, incontrato in occasione del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, ci ha spiegato quali sono gli aspetti della nostra attività al pc che più dovremmo prendere in considerazione al fine di proteggere noi e il nostro lavoro. Con una conclusione: a volte chi ci può veramente proteggere è proprio un hacker.
Video Rating: / 5


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti - ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!

chevron_left
chevron_right