L’attività criminosa dei truffatori informatici sta aumentando a vista d’occhio.
Tra le numerose e sempre più complesse insidie che si celano in rete, ve n’è una che ha fatto registrare una forte impennata di persone coinvolte.
Si tratta di una mail contenente una vera e propria ESTORSIONE con RICATTO, che va a colpire un altissimo numero di persone, le quali, sotto minaccia, preferiscono pagare anziché denunciare.
Questo è l’errore più grosso che va assolutamente evitato… darete ai criminali soltanto la conferma di essere caduti nella trappola ed allora questo sarà solo l’inizio.
Sarete presi di mira, bersagliati ed ulteriormente minacciati.
Ma le cose, in realtà, sono molto diverse.
Guarda il video per capire di cosa si tratta e soprattutto per imparare come agire nel caso tu possa ricevere una mail contenente minacce, ricatti e tentata estorsione.

Vi invito a visitare il sito della POLIZIA POSTALE, veramente ben fatto, che ringrazio fortemente per la grande professionalità ed attività di tutela che svolgono quotidianamente: www.commissariatodips.it

La fonte di alcune parti di testo presente nel video ed attinenti a preziosi consigli è appunto il sito della POLIZIA POSTALE: https://www.commissariatodips.it/notizie/articolo/attenzione-ulteriore-attivita-di-spamming-a-scopo-estorsivo.html
********************************************************
Iscriviti al canale per vedere altri video come questo: https://www.youtube.com/channel/UCST1OBHMW339zilW6xGN4IQ
********************************************************
FacebooK: https://www.facebook.com/TFnotizie/
********************************************************
NON DIMENTICARTI DI ISCRIVERTI AL CANALE E LASCIA UN BEL LIKE
********************************************************
Video Rating: / 5


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti – ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!